Friday, May 18, 2007

SPIDER-MAN 3








It is customary to rubbish this latest instalment of the web-clinger's adventures, but I think the real problem is not that the movie is weak, but that the plot is rather long and perhaps too demanding for most kids--and kids at heart-- to follow. There are 3 main story lines and I would think that they're woven together pretty well and finally arrive at a convincing enough conclusion. Maybe the scene towards the end where Peter Parker forgives the Sandman for killing his Uncle Ben comes perilously close to gooeyness, but this a minor blemish. The principal characters are played convincingly enough by the usual cast--and Tobey Maguire has really made the Spidey role his own: he is exactly the likeable nerd of the comic book and during this outing he gets to play Spider-Man without his mask more than ever before. It was great to see him swanking into a night club dressed all in black, humiliating both Mary Jane and Gwen Stacey before beating up the bouncers! Of course this happened while Peter was under the influence of an alien entity--but it was nice to see him shed his nerdy image for a while.



The first issues of "spider-man" coincided with my early childhood and I can easily remember the excitement I felt waiting for my father to return from work with the latest issue straight from New York and the "Marvellous Marvel Bullpen". Spider-man was so successful because of the unique idea of making the alter-ego of a super hero a nerdy teen ager who lived with his elderly Aunt and never had any money nor--in the early days at least--any success with girls. This was brilliantly contrasted with the genuine creepiness of a character whose body was as supple as a cat's ( or a spider's!) and who had two blank whooshes for eyes so you never knew what he was thinking or feeling. The idea of putting the cobweb on the top of the cover page, supporting the words: "the amazing spider-man" was a stroke of genius from Steve Ditko the original artist who co-created spidey with writer Stan Lee.

26 Comments:

Blogger pluto85 said...

mi piace, xchè è un film diverso dagli altri

12:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

Such wonderful words!

9:06 AM  
Blogger pluto85 said...

olga smettila di scrivere sul blog del mio fidanzato aristidesjon
6 lo fai ancora ti ammazzo!BASTA DI TORMENTARLO!

9:19 AM  
Blogger pluto85 said...

olga you are a puttana
prostiuta
merdaccia
puttana
stronza

9:20 AM  
Blogger pluto85 said...

olga vaffanculo

9:20 AM  
Blogger pluto85 said...

suicide you

9:21 AM  
Blogger alex said...

http://prieslar.info/?search=kostaryka
http://prieslar.info/?search=gadu+gadu+6.1
http://prieslar.info/?search=uczynmy+z+zycia+swieto
http://prieslar.info/?search=games+copy
http://prieslar.info/?search=Nazzareno
http://prieslar.info/?search=Skok+do+Europy

4:52 PM  
Blogger ely said...

non difendete olgalarusaa è una prostituta che si vuole portare a letto il mio fidanzato JON ARISTIDES!

5:55 AM  
Blogger ely said...

è vero
vuole farci sesso, ma lui l'amore lo farà con me a luglio
OLGA VAFFANCVULO
PROSTITUTA
NON RIUSCIRAI A PORTARMELO VIA
SEI UNA PSICOPATICA!

5:56 AM  
Blogger ely said...

LUI è IL MIO FIDANZATO MI AMA VERAMENTE!

6:51 AM  
Blogger ely said...

ely pienovi: STRONZA
ely pienovi: PUTTANA
ely pienovi: LUI è IL MIO FIDANZATO
ely pienovi: E LO AMERO' X TUTTA LA VITA

6:53 AM  
Blogger ely said...

lui verra' da me a luglio a fare sesso, e sono contentissima!non vedo l'ora!

6:54 AM  
Blogger ely said...

e tu ci lascerai farlo, olga di merda!

6:54 AM  
Blogger ely said...

se lo disturbi ancora vengo in questo hotel a genova dove lavori e ti ammazzo!

6:55 AM  
Blogger ely said...

e avrà un figlio da me, quindi io e lui saremo una famiglia!

7:03 AM  
Blogger ely said...

IO TI AMMAZZO OLGA, SAPPILO, TI SPEZZO VIVAAA!

7:03 AM  
Blogger ely said...

ho contattato un assassino pronto ammazzarti!
ti ammazzerà lunedì alle 10.00 di mattina!veramente, non sto scherzando!ah ah ah, preparati a dire addio alla tua vita, olgaccia!
RICORDATI, VERRA' LUNEDì 28 MAGGIO ALLE 10.00 AD AMMAZZARTI IN QUELL'HOTEL QUELL'ASSASSINO!

7:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

Today I saw Spider-Man 3--and I agree with your article 100%!

12:49 PM  
Blogger ely said...

ma lo lasci un po' stare
E' IL MIO UOMOOOOOOO ARISTIDESJON

1:04 PM  
Blogger ely said...

capito?

3:13 AM  
Blogger ely said...

tu non sei pazza di lui, ma......PAZZA DI TESTA!Lui non ti ama LO VUOI CAPIRE? E' PAZZO SOLO DI ME! tu sei malata di mente
sei una bugiarda
lui non ti ama affatto
fatti curare che è meglio!

3:15 AM  
Blogger ely said...

io e lui avremo un figlio tra 9 mesi!

3:16 AM  
Blogger ely said...

Io di te, non ne posso +
Se credi di amarlo solo xchè ci hai fatto sesso quella volta ti sbagli
L'hai fatto solo perchè sei una prostituta e lui non ti amerà mai, illusa che non sei altra!
A Febbraio 2008 io e lui avremo veramente un figlio!Ah ah ah ah, alla faccia tua, ah,ah,ah,ah!Soffri sofffri!

3:54 AM  
Blogger ely said...

ah, olga in un mio blog creato da me stasera ho parlato di te, e questo è il mio indirizzo http://quellaputtanadiragazzarussa.blogspot.com
Vorrei proprio un tuo commento!

12:48 PM  
Blogger ely said...

SECONDO ME È UNA PSICOPATICA
Dal modo in cui non dà nessuna importanza al mio fidanzamento con lui e da come ragiona, penso con tutta me stessa che possa essere una psicopatica con il cervello piccolo da bambina di 1 anno.
Se fosse una ragazza matura come lei pensa di essere, non si comporterebbe come finora ha fatto.
Quando lei piangeva per quella paura, lei voleva che lui fosse sempre pronto a consolarla e a farle e toccarle certe cose.

Pubblicato da ely a 2.20 0 commenti



CHE SITUAZIONE!
Come ho detto in quell'ultimo post, lei nel suo paese veniva sempre seguita e minacciata da un uomo della mafia russa, per questo aveva voluto trovare ospitalità in quell'hotel dal mio fidanzato, ed è questo che mi fa infuriare tantissimo.
Posso capire comunque che era spaventata per quella persona, ma questa spiacevole notizia, non giustifica affatto che doveva spassarsela sessualmente con il mio Aristidesjon
Una volta che piangeva, perchè era spaventata, ripensando a quel mafioso, per 2 volte si era fatta toccare dal mio fidanzato internamente le parti intime, così secondo lei poteva subito calmarsi.
Quando era entrata in quell'hotel avrà sicuramente notato che ci saranno stati tanti altri uomini con cui farsi proteggere e consolare, e invece aha preferito farsi proteggere dal mio 28enne.
MA DICO!
Il mondo è pieno di uomini e ragazzi, e proprio lui si doveva portare a letto per farsi proteggere?
Prima ho detto che si era fatta toccare certe cose, che non ripeto, perchè capirete sicuramente a quali mi sto riferendo.
Ma come si è permessa!
Quando ho saputo di questi toccamenti, sarei voluta andare da lei a dirgliene 4(a lei)ma non l'ho fatto per paura che litigasse con me(lei)
Comunque quello che la seguiva poteva ammazzarla direttamente, così non sarebbe mai nata questa brutta situazione.
Io e il mio fidanzato vogliamo viverci la nostra vita felicemente, ma finchè questa situazione non si risolve in qualche modo, resteremo sempre tra alti e bassi, anche se si dice che l'amore vince tutto.
Lei voleva sempre essere assecondata, non pensando mai che io sono la sua fidanzata(di lui)
Lui comunque ha pensato che quando tornerà da me(lui)di mandarla via e speriamo che sia un'idea che funzioni prefettamente.
Io non mi meritava di essere tradita sessualmente così
LA ODIO CON TUTTA ME STESSA
QUESTE SONO ALCUNE FRASI RIVOLTE A LEI
olga smettila di scrivere sul blog del mio fidanzato aristidesjon6 lo fai ancora ti ammazzo!BASTA DI TORMENTARLO!
olga vaffanculo
SUICIDATI
OLGA VAFFANCVULOPROSTITUTANON RIUSCIRAI A PORTARMELO VIASEI UNA PSICOPATICA!
se lo disturbi ancora vengo in questo hotel a genova dove lavori e ti ammazzo!
tu non sei pazza di lui, ma......PAZZA DI TESTA!Lui non ti ama LO VUOI CAPIRE? E' PAZZO SOLO DI ME! tu sei malata di mentesei una bugiardalui non ti ama affattofatti curare che è meglio!

Pubblicato da ely a 2.08 0 commenti



LA VENDETTA
Lui tornerà da me come ho detto nel mio 1° post il 15 Luglio 2007, naturalmente per farlo con me.
Questa volta lei non farà come ha fatto a Febbraio che l'aveva incontrato al posto mio per fregarmi, ve lo assicuro al 100%
La farò tornare in Russia con la scusa"la persona mafiosa che ti stava seguendo è stata arrestata" visto che era stata ospitata da lui in quell'hotel, appunto perchè nel suo paese c'era u uomo che la seguiva e la minacciava
Se non crede a questa scusa e rimarrà in quell'hotel, la picchio e la faccio tornare là a suon di botte.
QUESTA VOLTA SI CAMBIA CARA OLGA
IL MIO FIDANZATO NON TE LO SPASSI PIU', AH AH!

Pubblicato da ely a 2.03 0 commenti



L'INCONTRO TRADITORE
Io non ho mai capito come l'abbia conosciuto, ma adesso forse sì
Potrebbe averlo conosciuto su yahoo, visto che gli parla ancora adesso, e potrebbe aver appunto fissato l'incontro per quel giorno di febbraio, dopo magari aver saputo da lui che incontrava me e che l'avrebbe fatto con me(quel giorno)(il mio fidanzato)
Beh!Se fosse stato veramente, allora, è stata veramente una VERA STRONZA!

Pubblicato da ely a 1.58 0 commenti



TUTTI LA DIFENDONO
Oltre a quelli di quell'hotel, avevo mandato una mail ad altre persone che mi conoscono, per farmi aiutare da quuesta situazione, ma anche da loro, non ho mai avuto una risposta, e sapete perchè?VOGLIONO DIFENDERLA e pensano che è meglio che si fidanzi con lui.
MA CHE PERSONE MALEDUCATE!
A loro non importa se io sto soffrendo per questa situazione, e se ne fregano altamente, ma solo il mio fidanzato mi capisce.
Forse non hanno capito che ha avuto rapporti sessuali con lui, anche se sapeva benissimo che ui è il mo fidanzato.
Non pensavo che il mio problema venisse ignorato da tutti
Ai miei genitori non voglio parlarne assolutamente, perchè me lo farebbero lasciare definitivamente e per sempre, ma io lo amo pazzamente e non voglio questo.

Pubblicato da ely a 1.53 0 commenti



FORSE E' UNA PROSTITUTA
E comunque la cosa che mi fa soffrire di più, dopo che se l'era spassata allegramente con lui, è trovarmela in questa città in quell'hotel a lavorare.
Non penserà di starci per sempre?
Io vorrei trasformarmi in horror-girl per poterla:
ammazzare viva
spezzarla piano piano, ma in realtà non lo faccio perchè sennò mi arresterebbero per sempre, e comunque sarebbe un'idea fortunata.
Non riuscirò mai a dimenticare quello che si è permessa di fare con lui, perchè è stata una cosa troppo brutta per cercare di dimenticarla.
Sono sicura che un giorno troverò la forza di andarle a parlare, perchè ha avuto un comportamento troppo scorretto.
In poche parole si chiama TRADIMENTO SESSUALE.
Perchè è toccata proprio a me questa situazione?
Non poteva spassarsela sessualmente con tanti altri ragazzi?
Proprio con il mio uomo che sapeva che lo amavo pazzamente?
Questo mi fa pensare purtroppo che lei sia una prostituta, perchè è stata sua l'idea di farlo 3 volte con lui, e non vorrei che l'avesse fatto con altri ragazzi dell'hotel.
Io per 3 volte ho scritto una mail a quell'hotel, per dire che, le persone che ci lavorano la mandinp di nuovo nel suo paese,. ma non ho avuto nessuna risposta.

Pubblicato da ely a 1.36 0 commenti



lunedì 28 maggio 2007
IL MIO PROBLEMA
Vi meravigliete di questo titolo, ma è la verità.
C'è una ragazza russa di nome Olga che continua a tormentare il mio fidanato 28enne Aristidesjon, ma prima racconto il perchè.
Nel Febbraio 2007 lui era venuto nella mia città x incontrarmi visto che siamo fidanzati in chat da 3 anni, quasi 4.
Un giorno mi aveva detto che aveva ospitato in hotel questa ragazza rusa, e giorni dopo aveva fatto sesso con lei, anche se sapeva che quel giorno dovevo andare in quest'albergo x incontrarlo, ma la colpa non era stata la sua, ma di quella puttana di ragazza russa, e l'avevano fatto perchè è una ragazza sola
Ma come si è permessa, QUELLA STRONZA!
Lei lo sapeva benissimo che per me Aristidesjon è tutto e io e lui ci amiamo pazzamente, ma lei se l'è voluto portare a letto, facendoci liberamente sesso.
E l'hanno fatto 3 volte!
MA COME SI ERA PERMESSA
PROSTITUTA CHE NON E' ALTRA
Nonostante questi spiacevolissimi avvenimenti, continua a parlargli su yahoo e a tormentarlo e gli ha detto che verrà nella sua casa in Thailandia
Ma perchè non lo lascia stare
è il mio fidanzato!
E adesso si perm,ette pure di lavorare in quell'hotel
Che schifosa!
Non riuscirà a portarmelo via un'altra volta!
Ah
Lui tornerà da me il 15-7-07 e ho paura che ci sia anche lei visto che lavora in quell'hotel, visto che le dirà di andarsene dalla mia città ma lei non vorrà, perchè sicuramente vorrà stare da me, per essere pronta a portarmelo via un'altra volta, ma mi auguro e spero che non succeda.
Tra me e lui è tornato tutto come prima, prchè l'ho perdonato, perchè la colpa non è stata sua ma di lei, però ho sempre paura di questa ragazza perchè gli ha detto che lo ama, e ho anche paura ma tanta, che faccia di tutto per rovinare il nostro fidanzamento
Io vorrei ammazzarla, per togliermela una volta per tutte da torno, xchè il nostro fidanzamente è sempre più ostacolato dall'intromissione di lei.
Oltrettutto lei è una vera bugiarda, xchè lui non la ama, quindi è tutta un'invenzione di lei, beh, è pazza di testa.
E' una situazione delicata, m non posso più continuare ad essere così tollerante con lei.
Ci vuole una vendetta nei suoi confronti
una ritorsione severissima
Comunque, io ho pensato di andarle a parlare, xchè questa cosa mi fa soffrire e non voglio che rovini del tutto il nostro fidanzamento.
Perdipiù si è permessa di postare commenti sul suo blog(del mio fidanzato)
LO CONTINUA A TORMENTARE
IO NON NE POSSO VERAMENTE PIù
La frase che di lei mi ha dato una mazzata al cuore è stato"voglio sposarlo"
QUESTO E' VERAMENTE TROPPO
A CHE GIOCO VUOLE GIOCARE?
Secondo me lei mi vede come una ragazzina,nella sua testa, ma caspita ho 21 anni, e sono matura per intraprendere un serissimo fidanzamento con lui.
Lei comunque si sta comportando come una ragazzina infantile e prepotente visti i suoi atteggiamenti x portarmelo via
Per colpa di lei, ho perso quell'incontro con lui
NON SO PIù COSA FARE, MA DEVO TROVARE UN MODO PER SISTEMARE LEI!
In quel periodo avevo trovato la forza di andare avanti, senza lasciarlo definitivamente, xchè mi rendevo conto che lo amo troppo per lasciarlo.
Anche adesso sto cercando di tollerare questo comportsmento di lei, ma questo mi fa soffrire, xchè lei è stata UNA VERA STRONZA!
E poi......visto che l'avevano fatto senza presrvativo io ho sempre paura che lei possa avere un figlio da lui, e questo se dovesse accadere, mi getterebbe nella disperazione eterna, ma io voglio averlo da lui visto che sono io la sua fidanzata!
LA VEDO BRUTTA!
ah.....ultimamente ho saputo da lui che gli ha chiesto dei soldi
x cosa non si sa
COSA VUOLE DA LUI?
CHE SITUAZIONE, QUASI TRAGICA!

12:24 PM  
Blogger ely said...

NESSUN COMMENTO DA QUELLA PUTTANA
OLGA, NON HO ANCORA LETTO E VISTO UN TUO COMMENTO, TI PREGHEREI DI SCRIVERLO!
NON VUOI SCRIVERLO PERCHè STAI ARCHITETTANDO UN'ALTRA ESPERIENZA DI SESSO CON IL MIO UOMO ARISTIDESJON?
O SCRIVI UN COMMENTO AI MIEI POST O VENGO NELL'HOTEL A PICCHIARTI!

Pubblicato da ely at 10.14 1 commenti



HO PAURA DELLE RAGAZZE BIONDE
Se a volte vedo nell'autobus o per strada delle ragazze giovani troppo bionde e dalla faccia che embra nordica o russa, ho paura, perchè penso sempre che sia quella ragazza.
Questa paura non è normale, lo so, ma lei potrebbe essere bionda come lo sono certe russse, quindi, per questo ho paura delle ragazze bionde.
Se un giorno fosse veramente lei, per quello che ha fatto con lui, la picchierei davanti a tutti, a costo di far sbandare l'autobus
SCHIFOSA CHE NON E' ALTRA!

Pubblicato da ely at 5.45 0 commenti



VORREI CHE MORISSE VERAMENTE,
Vorrei che lei morisse veramente.
Finchè è in vita dà solo problemi a me al mio fidanzato
Sua madre non doveva partorirla, visto quello che ha fatto con lui.
Quando morirà, al suo funerale non ci sarà nessuno e la chiesa rimarrà vuota, perchè tutti la odieranno, sapendo quello che ha fatto.

Pubblicato da ely at 2.47 0 commenti



I SUOI GENITORI HANNO FATTO BENISSIMO A MORIRE
Da lui ho saputo che lei non ha i genitori, perchè sono morti quand'era piccola.
Comunque, hanno fatto bene a morire, sennò se fossero ancora vivi, a quest'ora avrebbero visto che figlia sarebbe diventata, e come riesce a fregarmi sessualmente il mio fidanzato

Pubblicato da ely at 2.45 0 commenti



NON MI HAI MAI CHIESTO SCUSA
Dal mio fidanzato non ho mai saputo che lei si scusasse con me.
Lei non mi hai mai voluto chiedere scusa per quello che ha fatto con lui
MAI!
Almeno mi avesse detto"Ely, voglio chiederti scusa per aver fatto sesso con lui, ma ero spaventata per quell'uomo che mi seguiva e minacciava, e ti prometto che non accadrà mai più"e invece niente!
NESSUNA SCUSA DA PARTE SUA, come se questa situazione brutta non fosse mai esistita
Io mi aspettavo veramente quella frase come sua scusa, e invece è rimasta indifferente.
Anche se lei non mi hai mai visto di persona, avrebbe potuto anche scrivermi su yahoo quella frase di scuse, e tutto sarebbe andato bene e sarei riuscita a dimenticare per sempre, quello che ha fatto con lui.
E invece NIENTE, beh, come ho scritto nel post di prima, CI GODE TANTISSIMO A VEDERMI SOFFRIRE!
Io sono stata abituta fin da piccola dai miei genitori a chiedere sempre scusa.
Evidentemente a lei nessuno avrà insegnato la buona educazione!
D'altronde, se è una psicopatica è chiaro che non si renda conto di quello che ha fatto
Io, una persona, non la perdono mai, se non mi chiede scusa, e lo stesso faccio con lei.

Pubblicato da ely at 2.36 0 commenti



LEI CI GODE TANTISSIMO A VEDERMI SOFFRIRE
Lei ci gode tantissimo a vedermi soffrire, questa è l'unica verità

È UNA PROSTITUTA AL 100%
Quelle cose, le fanno solo le prostitute, perchè si sa, e lei sicuramente la è, perchè sennò, per farsi consolare, non avrebbe fatto certe cose!

12:25 PM  

Post a Comment

<< Home